Parco mezzi

Carrelli elevatori e furgoni per traslochi rapidi ad Arezzo

Contatti

Mezzi innovativi e traslochi vantaggiosi

Le operazioni di carico e scarico delle merci e quelle di trasporto richiedono l'impiego di mezzi all'avanguardia che semplificano l'intervento, abbattono i tempi e alzano gli standard di sicurezza.

Per queste ragioni e con questi obiettivi, Traslochi Chiasserini e Peruzzi ha investito in un parco mezzi di ultima generazione che può contare su furgoni cassonati di varie dimensioni e portate, carrelli elevatori e montacarichi. Grazie alle prestazioni di queste tecnologie, i costi del trasloco per il cliente finale risultano abbattuti.

Contatta la sede di via Monastero 3, ad Arezzo, per un sopralluogo volto a verificare la possibilità di intervento presso la tua struttura.
Assicurazioni

Mezzi per la movimentazione verticale

I carrelli elevatori a disposizione della Traslochi Chiasserini e Peruzzi sono fondamentali per l'accesso in contesti operativi complessi come centri storici, vani scala o appartamenti ai piani più alti degli edifici. L'estensione dei carrelli è variabile, da 2 fino a 20 metri di altezza (sesto piano), e la loro portata massima è di 250 kg.

L'azienda dispone, inoltre, di elevatori su rimorchio con profili in lega di alluminio per le operazioni di carico e scarico oltre i trenta metri di altezza (nono piano). Questi carrelli elevatori hanno una portata massima di 300 kg.

Caratteristiche dei furgoni cassonati

L'impresa si serve di automezzi Mercedes con varie portate di carico. Di seguito, alcuni dettagli tecnici:
  • Volumi di carico da 24 a 54 metri cubi;
  • Cassone rigido per colli resistenti;
  • Cassone imbottito per proteggere i colli fragili da eventuali urti;
  • Sistemi satellitari GPS per la geolocalizzazione dei carichi e la tempestività delle consegne.

Per maggiori dettagli sui carrelli elevatori e sul servizio di nolo, non esitare a telefonare in sede

Telefona
Share by: